Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

L’acquisto di software Aztec permette di accedere gratuitamente ai seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica: viene fornita gratuitamente, sulle versioni in distribuzione, dagli ingegneri autori dei programmi. L’assistenza tecnica è relativa all’utilizzo del software e non alla modellazione e alle scelte progettuali che rientrano, invece, nel servizio di consulenza.
  • Aggiornamenti: gratuiti entro i primi sei mesi dalla data di acquisto. La manutenzione ordinaria è gratuita anche oltre i sei mesi.

Le vendite vengono realizzate con la clausola SODDISFATTI O RIMBORSATI con diritto di recesso entro sette giorni dalla data di ricevimento della merce, tramite comunicazione a mezzo PEC.

I prezzi si intendono al netto di IVA (22%) e comprendono chiave hardware (USB), per i nuovi utenti, e manuale elettronico in formato PDF.
Non si accettano spese e oneri vari a carico della Aztec Informatica S.r.l., se non dichiarate in fase di preventivo.

MODALITÀ D’ORDINE
L’ordine deve essere formalizzato via e-mail tramite modulo d’ordine citando il prezzo dell’offerta corrente e indicando i dati di fatturazione, spedizione e indirizzo e-mail.

MODALITÀ DI CONSEGNA
Tramite download dal sito per chi e già in possesso di chiave hardware oppure tramite posta celere o corriere SDA entro 5 giorni dalla data di formalizzazione dell’ordine seguendo, comunque, la lista delle prenotazioni.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
È possibile pagare tramite contrassegno o bonifico bancario anticipato.

Le spese di spedizione sono a carico della Aztec Informatica S.r.l. per l’acquisto di nuovi software o l’aggiornamento di tutto il pacchetto software posseduto dall’Utente. Per l’acquisto di aggiornamenti singoli e in tutti gli altri casi la spedizione è a carico dell’Utente ad un costo pari a € 15,00 + IVA 22%, per spedizioni in Italia. Per spedizioni all’estero, contattare l’ufficio commerciale.
Rimane in ogni caso gratuito l’invio dei programmi tramite il sistema download dal sito.

Coordinate Bancarie:
IBAN IT41M0306916206100000013944- intestato a: Aztec Informatica S.r.l.
Coordinate Banco Posta:
IBAN: IT62H0760116200000097707020 – intestato a: Aztec Informatica S.r.l.