Assistenza e servizi

ASSISTENZA E SERVIZI

ASSISTENZA TECNICA

L’Assistenza Tecnica viene fornita gratuitamente, sulle versioni dei software in distribuzione, dagli ingegneri autori dei programmi. Viene fornita telefonicamente (tel. 0984432617 / 0984438325) e via e-mail (assistenza@aztec.it) da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

Se si sceglie di porre quesiti e/o inviare file via e-mail, spetta all’utente ricontattare l’azienda per ottenere l’assistenza, non prima di 24 ore dall’invio della richiesta.


AZTEC LIVE

È possibile partecipare ai nostri corsi online, gratuiti e tenuti dai tecnici Aztec, all’interno di un’aula virtuale che consente ai partecipanti di interagire in modalità audio oppure in modalità chat. Scopri i prossimi corsi in calendario!
Puoi anche proporre delle tematiche specifiche da affrontare nei prossimi webinar.

È, inoltre, possibile richiedere corsi personalizzati in base alle proprie esigenze: contattaci per saperne di più.


NOLEGGIO

È possibile richiedere una licenza software per un periodo di tempo limitato. La tariffa è calcolata in base ai tempi e al software noleggiato.

In caso di acquisto del software entro 30 giorni dal termine del noleggio, l’importo pagato per il noleggio viene sottratto dal prezzo di acquisto del software.


EDUCATIONAL COPY

Gli studenti possono richiedere una licenza software gratuita per le proprie esigenze di studio.

Scuole e Università possono richiedere chiavi di rete gratuite per scopi formativi.

Le Educational Copy sono a tempo limitato (valgono, ad esempio, per la durata di un corso universitario o di un progetto di tesi): in caso di successivo acquisto del software, sarà possibile accedere a prezzi su misura.


CONSULENZA

Il servizio consulenza offre supporto alla progettazione nelle fasi di modellazione, calcolo e controllo numerico dei risultati. Tale servizio è a pagamento.

Per richiedere un preventivo invia una email a aztec@aztec.it