PROVA I SOFTWARE PER LE OPERE DI SOSTEGNO

Col boundle Aztec, noleggi due sofware per un mese a un prezzo speciale.

Fino al 15 aprile, potrai noleggiare due software per 30 giorni al prezzo totale di 490€ +IVA euro:
un’occasione unica per provare i nostri software o usarli in maniera agile per un progetto momentaneo.

E se al termine della prova deciderai di acquistare uno o entrambi i software, il costo del noleggio verrà sottratto dal costo totale dell’acquisto.

Scegli due tra i seguenti software e richiedi l’offerta:

MAX - Muri di sostegno

MAX (Muri di Sostegno) è il software Aztec dedicato all’analisi e al calcolo dei muri di sostegno. È un programma completo, che non richiede moduli aggiuntivi. Il programma consente di stratificare il terreno sia in elevazione sia in fondazione, e di inserire carichi (concentrati e distribuiti) sul profilo e in qualsiasi posizione del muro.

PAC - Paratie

PAC (Paratie) è dedicato all’analisi e al calcolo di paratie, palancolate e scavi sbadacchiati. È un programma completo che non richiede moduli aggiuntivi. PAC consente di effettuare l’analisi e il calcolo di paratie di pali (anche su più file), paratie di micropali (anche su più file), paratie a setti in c.a., paratie con sezione a T, paratie metalliche, paratie con rigidezza per tratti variabile, paratie con muro in testa, paratie berlinesi.

SCAT - Strutture scatolari

SCAT (Strutture Scatolari) è il software Aztec dedicato all’analisi e al calcolo di strutture scatolari sia completamente che parzialmente interrate. È un programma completo che non richiede moduli aggiuntivi. L’analisi dello scatolare viene condotta nell’ipotesi di stato piano di deformazione.

GRETA - Terre armate

Il software GRETA (Terre armate) è dedicato alla progettazione di opere di sostegno in terra rinforzata in condizioni statiche e sismiche. È un programma completo che non richiede moduli aggiuntivi. GRETA effettua il calcolo della terra armata secondo i metodi dell’Equilibrio Limite tenendo conto delle ultime normative vigenti.